FAQ


Si, tutti gli articoli disponibili su street-style-print.com sono personalizzabili con il tuo logo, scritta, nome o numero. Ogni articoli può essere personalizzato con tecniche Stampa digitale diretta, Stampa transfer, stampa sublimatica, o vinilico.

Puoi aggiungere la tua personalizzazione (logo/scritta/nome e numero) direttamente Online.
Per ogni articolo è disponibile un configuratore con il quale puoi creare i tuoi progetti personalizzati. Per accedere al configuratore segui gli step:
1 Entra nel sito https://street-style-print.com/collections, seleziona il modello di t-shirt o altro e clicca si aprirà la pagina di creazione.
2 In questa pagina visualizzerai il tuo modello che dovrai creare. In un semplice clic potrai aggiungere il tuo logo/testo, nome o numero.

No, ogni articolo é personalizzabile solo con specifiche tecniche di personalizzazione.

Quindi una stampa fotografica si stampa in digitale per il motivo che stampiamo solo solo su cotone al 100% altrimenti se scrivi una semplice frase può essere stampato in vinilico su cotone al 100% ma se in vece fai una richiesta di stampa su cuscini tazze piastrelle ecc. viene stampato in sublimatico.

Consigliamo di caricare file vettoriali, ovvero con estensione: .cdr e/o .pdf e/o .esp e/o .ps e/o .svg. In alternativa puoi caricare file .jpeg e/o .png e/o .tif e/o .gif. Per quest’ultima tipologia di file, al momento del caricamento, ti viene segnalato se il tuo file ha una qualità/definizione adeguata alla stampa.
Quindi ti consigliamo quindi di caricare un file con una definizione superiore.

Per rimuovere il fondo bianco, bisogna prima aprire un programma di disegno tipo photoshop, adobe illustrator ecc. aprire una pagina in trasparente e inserire il disegno/logo ed con bacchetta magica eliminare la parte bianca/base. In alcuni casi parte dello sfondo potrebbe non essere eliminato.
In alternativa procedi comunque con l’ordine, controlleremo il tuo file prima di procedere con l’ordine. In caso di problemi sarai contattato dal nostro customer care ma facci sapere in anticipo per fare la modifica.

Puoi aggiungere testi e scritte personalizzate e puoi scegliere tra oltre 200 font (tipo di carattere) diversi. Puoi inoltre scegliere: dimensione, colore, inclinazione e arcuatura. Per inserire un testo, vai alla pagina del configuratore e clicca su “Aggiungi testo"

Per facilitare la scelta della dimensione, abbiamo definito delle aree massime di stampa per ciascuna posizione. All’interno del configuratore (vedi risposta precedente) visualizzerai nell’immagine principale dei rettangoli tratteggiati, questi corrispondono alle aree massime di stampa.
Quando inserisci il tuo file, questo dovrà essere completamente contenuto all’interno del perimetro tratteggiato.
La scelta della dimensione, potrà essere rivista dal nostro team al momento della produzione.

Dipende prima cosa se il logo è di definizione superiore ossia deve avere questi requisiti:Formato file PNG, JPG, BMP o GIF,Dimensione massima pari a 10 MB,Risoluzione pari ad almeno 200 dpi,Dimensioni non più di 4000 x 4000 pixel

Si, ti consigliamo sempre di salvare i tuoi progetti online. Questo ti permette di ritrovarli e utilizzarli per convertirli in ordine. I tuoi progetti sono disponibili all’interno del tuo sistema di creazione “I miei progetti”.
Se salvi i tuoi progetti nell’area riservata puoi sempre controllare, correggere o modificare i tuoi progetti
Per salvare il tuo progetto, entra nel configuratore dell’articolo, aggiungi le personalizzazioni e clicchi su “salva progetto”.